FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film che t'inkolla!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film che t'inkolla!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film che t'inkolla!!!
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-05-2003 11:02  
quote:
In data 2003-05-07 10:37, Gitana scrive:
quote:
In data 2002-09-18 12:28, fralaura scrive:
Mi dite i film ke vi hanno inkollato alla sedia per la paura o per la suspance?
E' un pacco di tempo ke io non riesco a trovare un film cosi...



Dunque..... non in ordine di preferenze, ma per come mi vengono in mente : Strange Days, Scream (non massacratemi!!! ), Seven.




Scream è un ottimo lavoro gitana ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-05-2003 11:54  
l oso che è catastrofico...ma TWISTER!! alla notte m isembrava di sentire un po' di venticello

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 07-05-2003 12:20  
Un film che ho visto lunedi sera tardi su raitre....TESIS di Alejandro Amenabar (quello di "the others"); non l'avevo mai visto e mi è piaciuto moltissimo, ed anche Memento, perchè se ti distri un attimo sei perduto non capisci più niente...

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-05-2003 14:26  
anch'io ho visto un film di sera tardi su rai3!! (sono fantastici quei film...).Le affinità elettive...madonna che angoscia...quando il bimbo è caduto nel lago mi sono morsa talmente il dito che mi ha fatto male per du' giorni... un altro è stato Otello con Orson Welles,ho ancora nelle orecchie la colonna sonora agghiacciante....e l'ho visto una settimana fa!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-05-2003 14:58  
x la paura l'ultimo è stato THE OTHERS di Amenabar
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 08-05-2003 01:21  
SEVEN?! bhè bellissimo niente da dire ma ti tiene incollato alla sedia come un PANIC ROOM.
Non direi proprio che me la sono fatta sotto.
Shinig?!non più di FUNNY GAME.
Piuttosto io punterei di + su PROFONDO ROSSO ma lho visto quando ancora mi impressionavo con poco non so se ora mi farebbe lo stesso effetto!

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 08-05-2003 15:14  
Il sesto sensa, Psyco e The Cube...soprattutto l'ultimo citato.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 08-05-2003 18:57  
direi profondo rosso, the ring (alcune parti), l'uccello dalle piume di cristallo...anche i diavoli di Russell...
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 08-05-2003 19:34  
il presagio, l'esorcista, the blair witch project
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 12-06-2003 08:37  
Il silenzio degli innocenti, The Others, ultimamente.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-06-2003 11:21  
La lettera scarlatta nn so perchè.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2003 11:26  
Secretary... talmente morbosamente assurdo che HO DOVUTO vederlo così

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 12-06-2003 14:56  
Io dopo aver visto profondo rosso ho smesso per un pò di girare per casa a luce spenta... e per un pò di tempo avevo l'abitudine di guardarmi alle spalle piuttosto frequentemente. A me ha fatto questo effetto veramente
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2003 15:09  
THE RING

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-06-2003 19:10  
quote:
In data 2003-05-08 18:57, hpdagon scrive:
direi profondo rosso, the ring (alcune parti), l'uccello dalle piume di cristallo...anche i diavoli di Russell...


anche per me e aggiungo I fiumi di porpora, Il sesto senso. Ma in genere tutti i film gialli o thriller di buona qualità.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: